, , , ,

Tutti per Arbus – 10 e 16 Settembre 2017

Tutti per Arbus - 10 e 16 Settembre 2017

Tutti per Arbus: iniziativa di solidarietà per la raccolta fondi in seguito all’incendio che ha colpito il territorio arburese il 31 luglio e il 1 agosto di quest’anno.

>>> L’incendio che ha colpito il territorio di Arbus il 31 luglio e 1 agosto 2017 ha causato numerosi danni alle strutture ricettive, alle attività agricole e ai boschi, per un totale di 2442 ettari colpiti.

Il Comune di Arbus, insieme alla Pro Loco, Associazioni e volontari, ha subito avviato un percorso di raccolta fondi con un conto corrente dedicato e ha organizzato numerose iniziative di solidarietà finalizzate alla raccolta fondi.

La più importante di queste, sarà domenica 10 Settembre 2016, con un concerto e una cena solidale all’Anfiteatro Comunale. Tanti gli artisti che hanno aderito: Claudia Aru, Chiara Effe, Mark Grace, Emanuele Contis, Giacomo Deiana + Simone Soro, Azzurra, Alberto Sanna, Flavio Secchi, L’Armeria Dei Briganti, Adamà, Riccardo Frau, Arabus Crew.

Numerose cooperative e aziende offriranno prodotti utili per la cena di domenica 10 settembre, che avrà inizio alle 19.30.

Sabato 16 Settembre, invece, sarà organizzata una serata equestre allo stadio comunale Mario Peddis organizzata dal Maneggio Sulcis.

Vi aspettiamo in tante e tanti per dare ossigeno al territorio arburese e chiudere positivamente una stagione estiva ricca di eventi culturali.

– dalla pagina Facebook dell’evento a cura dell’amministrazione comunale di Arbus e dell’associazione Pro Loco Arbus: Tutti per Arbus: 10 – 16 settembre 2017

* Gli organizzatori di Tutti per Arbus informano che qualora le condizioni climatiche non permettessero lo svolgimento della serata di domenica 10 settembre presso l’Anfiteatro Comunale, gli eventi previsti (cena solidale e concerto) si svolgeranno presso l’Oratorio San Giovanni Bosco (Viale Gramsci 2).

– Concerto di solidarietà del 10 Settembre a partire dalle ore 18,00
– Cena solidale a base di prodotti ittici del Golfo di Oristano:
antipasti, primo, secondo, acqua e vino – € 10,00