Meditazione musicale fra le querce di Genn’e Sciria, Arbus | Domenica 26 Settembre 2021

Domenica 26 Settembre l’Azienda Agricola Multifunzionale Genn’è Sciria, situata nelle colline tra Arbus e Montevecchio, ospita una meditazione musicale al tramonto, guidata da Daniele Takeshi Pinna, operatore olistico e master Reiki.

Con la suggestiva vista delle colline e immersi nelle bellissime querce e profumi del bosco, lavoreremo sul riportare la nostra attenzione verso il nostro centro. Dopo pochi giorni dall’equinozio d’autunno, momento nel quale il giorno e la notte si eguagliano, riporteremo equilibrio alle nostre energie, favoriti dalla culla della natura e dalle vibrazioni sonore degli strumenti armonici.
La meditazione si svolge nell’azienda agricola di Genn’è Sciria, dove si allevano capre e pecore Nere di Arbus e si producono i formaggi nel caseificio aziendale. L’azienda si trova su una collina con una splendida vista sul Campidano, ed è composta da circa 300 ettari di pascoli, macchia mediterranea e boschi di querce. Dalle eccedenze di lavorazione dell’azienda e dai doni del sottobosco nascono i prodotti artigianali per il benessere di Ovis Nigra Creazioni Naturali.

Dopo la meditazione ci sarà una degustazione di prodotti dell’azienda e si potranno conoscere le creazioni di Ovis Nigra.

Meditazione musicale fra le querce di Genn’e Sciria

INIZIO: ore 17,00
DURATA: fino al tramonto
COSA PORTARE: materassino o cuscino da meditazione, felpa, torcia, si consiglia abbigliamento comodo e scarpe chiuse.
COSTO: 25 euro a persona
DOVE: Azienza Agricola Multifunzionale Genn’è Sciria, Strada Provinciale 68, 09031 Arbus SU

INFO e PRENOTAZIONI: 348 0304245 Monica, 328 0958693 Takeshi
La meditazione è riservata ad un massimo di 15 partecipanti. Necessaria la prenotazione.