L’Assessorato allo Sport del Comune di Arbus in collaborazione con l’Associazione Culturale Comitato permanente Sant’Antonio di Santadi – Arbus, la F.I.D.A.L. Sardegna e con il supporto tecnico della Società Atletica Guspini organizza per sabato 23 maggio 2015 la 4^ edizione della gara podistica di corsa su strada “Corsa di Sant’Antonio”.
Possono partecipare alla manifestazione tutti gli atleti tesserati F.I.D.A.L. in regola con il tesseramento 2015, e anche i tesserati degli enti di promozione sportiva, purché in possesso del certificato di idoneità medico-sportiva agonistica, settore Atletica, che dovrà essere trasmesso contestualmente all’iscrizione.

Manifesto Corsa di Sant'Antonio 2015
Manifesto Corsa di Sant’Antonio 2015

GARE
• Maschile: Allievi/Junior/Promesse/Senior Km 5,00
• Femminile: Allieve/Junior/Promesse/Senior Km 3,00
• Gara unica non competitiva aperta anche al settore giovanile Km 1,00.
La gara non competitiva è aperta a tutti gli appassionati, non tesserati, in possesso di certificato medico per attività non agonistica.
Il costo dell’iscrizione alla non competitiva, da effettuarsi sul posto, è di € 3,00.
Il ritrovo è previsto per tutte le gare in località Sant’Antonio di Santadi, frazione di Arbus, in piazza Chiesa alle ore 16.30.
La partenza della prima gara è prevista per le ore 18.00.

ISCRIZIONI
Gara competitiva: le iscrizioni dovranno pervenire al comitato regionale F.I.D.A.L. online sul sito www.fidal.it entro mercoledì 20/05/2015.
Il costo dell’iscrizione è di € 6,00 per gli Atleti tesserati F.I.D.A.L. alle Società Sarde.
Ad ogni iscritto verranno consegnati prodotti agroalimentari e dei gadget promozionali della 4^ Rassegna di Aspettando Sant’Antonio e della Festa.

PREMIAZIONI
Per il settore all/jun/pro/sen M/F: classifica unica saranno premiati i primi 5 classificati con prodotti artigianali ed agroalimentari locali, oltre a materiali promozionali e gadget.
Per il settore Senior saranno premiati i primi 3 classificati di ciascuna categoria con prodotti artigianali ed agroalimentari locali, oltre a materiali promozionali e gadget.
Per la gara non competitiva saranno premiati i primi 5 classificati M/F con prodotti artigianali ed agroalimentari locali, oltre a materiali promozionali e gadget.
Saranno inoltre assegnati ulteriori premi, tra cui un coltello e una ceramica artigianale tramite un sorteggio tra tutti gli iscritti alla manifestazione.
Alla fine della gara gli organizzatori saranno lieti di offrire un gradevole rinfresco a tutti gli atleti e i loro accompagnatori.

Info: Associazione Culturale Comitato permanente Sant’Antonio di Santadi – Arbus
Facebook: https://it-it.facebook.com/ACCP.Sant.Antonio.Santadi.Arbus
E-mail: accpsantantoniodisantadi@gmail.com
Cellulare:  +39 328 86 04 661 –  +39 349 09 34 137 –  +39 348 46 04 822